Samsung: phablet da 5.9 pollici entro l’anno, in arrivo il Galaxy Pocket Neo

6 Marzo 201319 commenti

Secondo un recente report del Korea Times, contattato da un funzionario Samsung rimasto anonimo, la società sudcoreana lancerà sul mercato, nella seconda metà dell'anno, un nuovo phablet da 5.9" per "consolidare la sua posizione di leader in un settore in rapida crescita".


Non è dato sapere se si faccia riferimento al Galaxy Note III (le cui indiscrezioni lo volevano con uno schermo da ben 6.3″) oppure ad un dispositivo completamente nuovo, ma, stando a quanto riferito, adotterà un display AMOLED e il tanto discusso processore Exynos 5 Octa con 8 core.

Samsung is working on introducing a new phablet using a 5.9-inch organic light-emitting diode (OLED) screen [..] and the in-house Exynos octa-core chipset

Per il momento non vi sono altre informazioni, anche se nel corso dei prossimi mesi avremo sicuramente modo di riparlarne. Nel frattempo, dal sito SamMobile arrivano i primi dettagli su un nuovo smartphone Android destinato alla fascia bassa del mercato: il Galaxy Pocket Neo.

Queste sono le caratteristiche note fino ad ora:

  • Display da 3.0″ con risoluzione QVGA
  • Fotocamrea posteriore da 2 Megapixel
  • Connettività Wi-Fi 802.11 a/b/g/n, Bluetooth 4.0, USB 2.0, A-GPS
  • Dimensioni di 104.95 × 57.8 × 11.8 mm

La commercializzazione è prevista per gli inizi del mese Maggio nella colorazione “Silver” e in due versioni: una con supporto dual SIM e una senza. Il prezzo di entrambe è però sconosciuto.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com