Samsung potrebbe adottare le DRAM SK Hynix per la nuova linea di Galaxy

19 aprile 20135 commenti

Samsung starebbe pensando di adottare chip DRAM SK Hynix per i futuri dispositivi della linea Galaxy, questo è quanto emerge dalle ultime indiscrezioni circolate in rete. La notizia è stata in parte confermata da J.K. Shin, capo del reparto vendite mobile dell'azienda.

Ad oggi, la SK Hynix è il principale fornitore di chip per la diretta concorrente Apple. L’intenzione di Samsung è quindi di “rubare” la fornitura all’azienda di Cupertino, stipulando un accordo per incrementare il numero di scorte nei propri magazzini, a causa del crescente prezzo di tali tecnologie DRAM.

Il motivo tuttavia per cui Samsung avrebbe accettato tale contratto, secondo molti, è dovuto al grandissimo numero di device prodotti nell’ultimo periodo. A causa di ciò l’azienda è stata costretta a cercare un altro fornitore per i chip da inserire nei vari device, nella speranza che possano bastare.

Loading...
  • dhud

    Anche i chip copia sta lestof@nte…

    • Perrone

      quando si capirà che la apple a livello hw non produce nulla assembla solo fino a poco tempo fa era la Samsung che le vendeva i display

      • pasquy

        Vero

      • __–__

        e continua a fargli i processori, ricordiamocelo.

        Quando la Apple ha copiato con il primo iphone il samsung f700
        nessuno pero’ parlava, le notifiche a tendina pure niente,
        la scorciatoia alla fotocamera nella lockscreen niente uguale…
        e sono certo che con il nuovo ios ce ne faremo di risate.

  • Pingback: Samsung potrebbe adottare le DRAM SK Hynix per la nuova linea di Galaxy | Notizie, guide e news quotidiane!()