Samsung presenta Advanced S Pen per Note Edge e Note 4

15 Novembre 201467 commenti

Samsung ha tenuto la sua conferenza per sviluppatori a San Francisco e, tra i vari annunci, uno di questi è stato sorprendente quanto inatteso:  La nuova Advanced S Pen per Note Edge e Note 4.

Come ci suggerisce il nome, Advanced S Pen è una versione migliorata della S Pen che viene attualmente fornita con i dispositivi Galaxy Note di Samsung.

L’azienda comunica che la nuova penna ha il doppio della sensibilità della precedente ed è in grado di riconoscere la rotazione, la velocità e l’inclinazione. Tutto questo farà sì che sarà ancora più facile scrivere in modo naturale, come se lo si stesse facendo su di un foglio di carta usando una qualsiasi penna.

Samsung_SDC_2014_73-798x310

Verrà inoltre reso disponibile agli sviluppatori un completo SDK S Pen, in modo da permettere di sfruttare a pieno le nuove potenzialità anche nelle app di terze parti.

Advanced S Pen sarà inizialmente compatibile solo per Galaxy Note 4 e Galaxy Note Edge e verrà venduta direttamente nel negozio online di Samsung come accessiorio a parte. Non abbiamo ancora alcuna informazione circa il prezzo e la data di commercializzazione.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com