Samsung presenta il nuovo Galaxy V Plus, uno smartphone d’altri tempi

7 Luglio 201541 commenti

È noto che Samsung non voglia lasciarsi scappare alcun segmento di mercato e nonostante propositi di riduzione della gamma, anche quest'anno il produttore ha lanciato smartphone a profusione. L'ultimo arrivato sembra però essere saltato fuori da un'altra epoca.

Samsung ha presentato per il mercato malese il nuovo Galaxy V Plus: si tratta di un device destinato al segmento entry-level, ma con una scheda tecnica che farebbe tremare ai polsi anche ai fan più irriducibili.

my_SM-G318HZKZMYM_017_R-Perspective-SS_white-horz-660x452

Galaxy V Plus è infatti dotato di display da 4 pollici a risoluzione 800×480, chip dual-core 1.2 GHz, 512 MB di memoria RAM, appena 2 GB di memoria interna, ovviamente espandibile, fotocamere da 3 e 0.3 Megapixel, batteria da 1500 mAh. Il sistema operativo in uso è Android 4.4 KitKat.

Samsung Galaxy V Plus sarà commercializzato in Malesia a un prezzo equivalente a circa 75 Euro. Non è chiaro se la commercializzazione verrà estesa ad altri mercati, ma non scommetteremmo sul successo di un device che appare obsoleto ancor prima di arrivare sul mercato.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com