Samsung presenterà Galaxy Gear 2 e Galaxy Band durante l’MWC 2014

29 dicembre 201354 commenti

Si avvicina l'ultimo giorno di questo ricco 2013 e già si sente parlare insistentemente delle grandi novità che ci aspettano nel 2014. Oltre i grandi primi smartphone che vedremo durante i primi mesi del prossimo anno non mancheranno le nuove tecnologie indossabili, migliorate rispetto alle precedenti generazioni. Infatti secondo alcune fonti Samsung avrebbe già preparato alcune sorprese.

Secondo informazioni che arrivano dalla Corea del Sud, Samsung starebbe già lavorando al prossimo smartwatch, il quale potrebbe essere pronto per il lancio durante il Mobile World Congress 2014 di Barcellona.

Ovviamente parliamo di una nuova ed interessante versione del Galaxy Gear, semplicemente Gear 2,il quale dovrebbe essere dotato ancora una volta di un display SuperAMOLED. Purtroppo ancora non ne conosciamo le specifiche e le potenzialità.

Il Gear 2, inoltre, dovrebbe arrivare in compagnia di un bracciale intelligente, il Galaxy Band, il quale dovrebbe riuscire a monitorare la nostra salute ed attività fisica con l’aiuto dell’ottimo S Health.

Non ci resta che attendere altre notizie.

 

Loading...