Samsung: “Presto arriverà il nuovo Nexus Prime”

12 ottobre 20113 commenti

È ancora lui il protagonista di quest'articolo, ormai lo troviamo ovunque sul web, il Samsung Nexus Prime. Però stavolta la notizia è reale e ci conferma qualcosa sul nuovo smartphone Google. A parlare stavolta è il direttore vendite di Samsung UK, Andrew Glass, il quale, durante la premiazione del Galaxy S II come "Phone of the Year", si è lanciato in qualche piccante dichiarazione sul Prime. Egli ha comunicato ai giornalisti che il prossimo Google-phone sarà: "disponibile prima di quanto pensiate". Dobbiamo aspettarci una presentazione ufficiale per il 27 Ottobre?

Le parole di Andrew Glass sono state le seguenti:

“You will have an announcement of the Nexus Prime very shortly and will be seeing it in shops sooner than you think.”

L’arrivo del Nexus Prime è vicino ed ancora più vicina è la sua presentazione. Tra il 27 Ottobre ed il 3 Novembre che possiamo trovare sul web come possibili date della presentazione, potremmo trovarne una nuova ancora non comunicata.

Una cosa è certa, non manca tanto per poter tenere nelle nostra mani il nuovo Samsung Nexus Prime con il nuovo Ice Cream Sandwich.

Lo stesso Glass ci avrebbe comunicato ufficialmente il nome dello smartphone, che tra Galaxy Nexus, Nexus Prime, Droid Prime, Droid Nexus e chi più ne ha più ne metta, sarebbe il più accreditato Nexus Prime. Purtroppo non ha comunicato nessuna novità o caratteristica del prossimo superphone.

Presto, in data non comunicata ma comunque vicina, conosceremo ufficialmente il Samsung Nexus Prime.

Via

Loading...
  • Baronzio Attilio

    Vediamo se indovino la data il 24/10 alle ore 18.00 di Los Angeles….

  • Markisha1979

    Ma la prima versione che metteranno in vendita con verizon sarà solo CDMA e quindi non importabile?

  • Fabrizio C.

    … a me ha rotto le balle prima di arrivare …