Samsung: pronta a lanciare una nuova serie di tablet SM-P9 con risoluzione a 2560×1600 pixel

13 Luglio 20139 commenti

Dopo aver lanciato numerosi dispositivi sul mercato, Samsung, nei prossimi mesi, sembra pronta ad ufficializzare un nuovo tablet (o addirittura una serie). Al momento non è trapelato l'ipotetico nome, per questo motivo lo identificheremo sotto la sigla SM-P900. Il terminale in questione non era mai stato discusso in passato, pertanto le informazioni descritte nel file UAPROF (User Agent Profile) pubblicato da SamMobile sono le prime in assoluto.

Stando a quanto riportato, il dispositivo dovrebbe avere:

  • Display con risoluzione a 2500 x 1600 pixel (con diagonale a 10,1 pollici)
  • Frequenza massima del processore a 1,4 GHz
  • Sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean

Secondo le prime indiscrezioni, le caratteristiche elencate non apparterrebbero solamente ad un dispositivo; oltre alla sigla SM-P900 (che identificherebbe un modello), sono trapelate anche SM-P901 (solo Wi-Fi) e SM-P905 (3G+LTE), che dovrebbero proprio indicare ulteriori varianti del device.

I nuovi dispositivi sono attesi nella seconda metà del 2013, molto probabilmente (si presume) verranno ufficializzati nel corso dell’IFA di Berlino in programma a Settembre.

In molti ritengono possa essere il  Samsung Galaxy Tab 3 Plusma le sigle trapelate sono differenti; voi che ne pensate? è una nuova serie di tablet o stiamo parlando dello stesso dispositivo?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com