Samsung pronto a vendere 500 milioni di device nel 2013

3 Aprile 201312 commenti

Samsung per il 2013 ha fissato un obiettivo che potrebbe sembrare quasi irraggiungibile rispetto ai numeri fatti registrare durante il 2012. Secondo il taiwanese DigiTimes, Samsung sarebbe pronto a spedire oltre 500 milioni di device durante il 2013, superando di gran lunga i 420 milioni spediti durante lo scorso anno, un numero già molto elevato.

Ovviamente il numero di device spediti non equivale al numero di device venduti ma l’obiettivo di Samsung è certamente quello di vendere i 500 milioni di device promessi per il 2013.

Purtroppo il produttore sud-coreano non comunica più i propri dati ad ogni trimestre e perciò è sempre più difficile stimare le vendite e le spedizioni dei device Samsung. Nonostante ciò, quest’ultimo si affida ad altre società per la realizzazione dei display per i dispositivi di fascia basse e media, perciò i dati potrebbero arrivare proprio da lì.

Per esempio, uno dei fornitori di display, il cinese BOE, dovrebbe fornire a Samsung circa 10 milioni di pannelli al mese.

Tutto ciò sarebbe possibile solamente per dispositivi non top-gamma, per i quali Samsung adotta ottimi LCD tradizionali. Per i top-gamma spesso si fa affidamento agli AMOLED oppure alla tecnologia di Sharp e Japan Display.

Attendiamo i dati ufficiali di Samsung.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com