Samsung pubblica un’infografica in cui spiega quanto il Galaxy S IV possa migliorare la vita

3 maggio 201320 commenti

Le campagne marketing di Samsung sono da sempre considerate le migliori (e più dispendiose) al mondo. Dopo aver pubblicato video promozionali e confronti con gli altri device, l'azienda si è lasciata andare ad una nuova simpatica infografica in cui spiega quanto il Galaxy S IV possa migliorare la vostra vita.

Per rendere la vostra esistenza più piacevole, e degna di essere vissuta, il nuovo top di gamma integra al proprio interno una serie di caratteristiche esclusive come l‘Air View, Group Play, Air Gesture, le nuove modalità della fotocamera, Smart Pausa, S Health e molto ancora.

Nell’infografica Samsung le ha volute ricordare una per una, sottolineando anche cosa e quanto potrebbero migliorare rispetto agli altri smartphone attualmente commercializzati sul mercato globale. Un’altra scelta interessante di una campagna marketing che non finisce mai di stupire.gsmarena_002 (1)

Loading...
  • Saw

    Ti migliora la vita? Per me te la rovina la vita spendendo 700 euro… Per farti indebitare non sanno piu che invetarsi…

    • adel

      Scommetto che lo dici solo perché è l’s4… o sbaglio? Se ripeti la stessa cosa su tutti i top gamma allora posso credere a ciò che dici

      • Saw

        Tutti i top di gamma di 700 euro in su sono soldi sprecati e di certo non ti “migliora la vita”, per chi ha una famiglia poi nn ne parliamo proprio. Poi se sei un parlamentare e prendi 20 mila euro al mese beh è tutta un’altra storia…

        • adel

          Allora in questo caso condivido tutto quello che hai detto… perché poi la cosa impressionante è veder gente che non se li può permettere ma fanno di tutto per averli

  • Walter

    Questa cosa è raccapricciante. Non ci sono altre parole. Gli smartphone non possono essere percepiti come un bisogno primario, altrimenti siamo destinati a fare davvero una brutta fine… come siamo arrivati a tanto? Quando abbiamo perso il senso della misura?

    • Salvatore Giordano

      Marketing.

      • Walter

        Lo so, marketing. Ma da quando abbiamo perso totalmente il senso della misura, al punto da farci influenzare persino da campagne grottesche come questa?

        La vita la migliorerebbe solo buttare via il cellulare e godersi la libertà di non avere rotture di scatole. Il cellulare se andiamo a ragionarci è una catena che ci vincola agli altri. Dovremmo tornare al senso vero delle cose.

        Ma inutile illudersi.

        • FE4R

          Retrograde.

        • lattina

          Filosoficamente parlando hai la mia stima. Però questo è un blog di cellulari.

          • Walter

            Vabbé io mica me la prendo col blog che ha pubblicato la notizia. Me la prendo con Samsung che specula in maniera esagerata, specialmente visto il momento di estrema crisi. Non deve passare il messaggio che “se ti levi il pane da bocca per comprarti l’SIV, dopo vivi meglio” perché è da voltastomaco.

          • krasus

            Filosoficamente parlando son d’accordo con te. Ma non puoi dire “samsung specula in maniera esagerata”. E’ un’azienda che fa il suo lavoro, come tutte le altre, che cerca di far passare il messaggio che “senza il mio device la tua vita e’ grigia ed inutile”. Ma questo succede per qualunque prodotto e sua relativa pubblicita’. Ad esempio, pero’, se tu dovessi aprire un blog su “come vivere la vita senza cellulari e segate elettroniche” io sarei un tuo “follower” senza alcun dubbio, ma soprattutto sarebbe anche il luogo piu’ adatto per parlare di quanto le aziende utilizzino giochetti psicologici per fare in modo che acquistiamo il loro prodotto.

  • gin

    APPLE TUTTA LA VITA!!!

    • goldenboy

      in regalo briglie e paraocchi!

    • Nicola241082

      Certo che sei scemo forte! Il fatto che tu venga qui ogni giorno, per scrivere sta cazzata per poi sparire, non fa altro che farci credere che come stai rosicando tu, forse non hai mai rosicato nessuno!

    • maseiserio??

      ma cosa c’entra un commento del genere??
      Ah, ma tu sei quello che difendeva la legge americana sui brevetti di cui gli americani stessi si vergognano!
      Allora niente, continua pure…

    • fanboy.hater

      E poi abbiamo queste manifestazioni di altissimo intelletto….COMPLIMENTI! Grande pertinenza ed utilità! Comunque non ti preoccupare! Se dovesse mai arrivare sul mercato un cumulo di escrementi con una mela morsicata stampata sopra ti informerò! Così potrai correre a comprarlo a soli 1000€ e spiegare a tutti che affare tu abbia fatto

    • Jane

      Ecco alfine giunto il cavolo a merenda!!! Ed è solo ora del brunch…

  • adesso pubblico anche io un’infografica,dove spiego quante volte in più riesco ad andare al cesso dopo l’uscita del galaxy s4

  • goldenboy

    chi fa un’infografica di quanto invece migliori ad averli in tasca quei 700€?

  • carlomangano

    la vita migliorerà quanto questi nerd anzichè fare sessioni da più di 1 ora al giorno se ne vanno a lavorare e a studiare. il cellulare non è un bisogno primario e neanche il pc,.

    io ancora ascolto il dottore che dice che fa male stare molte ore davanti allo schermo e ci credo.

    sono cose utili. voi credete che un galaxy s advance non può modificare foto, convertire video e usare i giochi pesanti come real racing 3 solo perchè è dual core e che un terminale come l’alcatel da 79 euro non può essere veloce e modificare foto solo perchè ha 650 mhz processore e 256 mb di ram