Samsung punta a vendere 200 milioni di smartphone nel 2012

5 maggio 201219 commenti

Dopo l'annuncio del suo nuovo smartphone top di gamma, Samsung, per voce del presidente J.K. Shin, ha dichiarato a MarketWatch i suoi obiettivi per il 2012. Il colosso sud-coreano punta a vendere oltre 200 milioni di smartphone e ad incrementare del 23 / 24% la sua quota di mercato globale.


Nel corso dell’anno, Samsung amplierà la sua lineup di prodotti con nuovi smartphone dal costo contenuto, oltre ad un dispositivo Windows Phone (il cui debutto è previsto per il mese di Settembre).

Riguardo al nuovo arrivato Galaxy S III, Shin ha sottolineato che include diverse modifiche lato software e design che lo aiuteranno ad evitare di diventare un bersaglio di azioni legali.

Le caratteristiche che sono state oggetto di cause legali nell’ultimo periodo non sono in questo nuovo modello. Abbiamo creato e inventato molte tecnologie“, ha detto J.K. Shin.

Via

Loading...
  • Me

    Con questi prezzi? In Italia venderanno 200 unita, se va bene

  • Vaninmoreno

    Credi a gli UFO Samsung! Ahahah 200 milioni di cazzate vende

  • ospite

    con tutta la gamma basta vendere uno smartphone a persona

  • Kle

    Nn penso che si riferisca solo in italia…cmq ripeto…ha fatto bene a farlo uscire prima dell’iphon5 in quanto potrebbe vendere molti più terminali di apple…ma c’è anche da dire che l’apple potrebbe far uscire addirittura un l’iphon5 tecnologicamente migliore di smg…e superarlo in tutto…nn solo in estetica…si aspetta con ansia….x ora mi tengo il mio Gxy S2 e IPHON 4s

    • Kiba

      Iphone5 sarà sicuramente superiore a questo SIII… a partire dallo schermo

    • Andreunto

      è impossibile che iphone 5 sia migliore. la apple è ferma dal primo iphone. nelle 5 versioni uscite, ha fatto solo lievi aggiornamenti che i pecoroni fanapple, non hanno capito e che continuano a buttare soldi su un dispositivo stra superato.

      Forse iphone 5 introdurrà la fotocamera da 12mpx e tutti i pecoroni urleranno al miracolo dell’innovazione (nokia ha introdotto 12mpx 2 anni fa) esattamente come hanno fatto con iphone 4 che aveva la fotocamera anteriore (che nokia n70 aveva già da anni e anni)

      Ma ormai tutti sappiamo che pecoroni sono gli acquirenti apple credendo di avere il miglior prodotto sul mercato ma che forse non sapranno mai cosa vuol dire collegare il proprio telefono al pc come se fosse una chiavetta usb, oppure collegare qualsiasi tipo di dispositivo usb al proprio tablet. Però c’è anche da dire che man mano che il tempo passa, diminuiscono sempre di più gli utenti apple, ed aumentano quelli android

      • Jpj

        Ed ecco ma voi il classico parlatore a vanvera! Una cosa corretta non l’hai detta!!! Già l’iPhone 4 faceva foto migliori del Nokia n8 con i suoi 12mpx! Collegarlo come “chiavetta” al pc si può, gli utenti Appl cresco o di giorno in giorno quelli che perdono mercato sono Nokia e rim! Basta dire stupidaggini

        • Alessandro

          Da che mondo e mondo N8 ha sempre fatto foto migliori rispetto all’iPhone 4. Basti pensare alle ottiche Carl Zeiss di qualità infinitamente superiore a quelle dell’iPhone 4. Se tu avessi mai avuto l’iPhone 4 sapresti di cosa parlo, faceva e fa delle foto di merda, mentre col 4s hanno fatto davvero un bel passo in avanti.

        • Andreunto

          É evidente che non hai mai avuto modo di confrontare n8 e iphone 4. Io si ed ho fatto il paragone guardandole sul pc non sullo schermo del cell.

          Ora spiegami come collegare un ifogne al pc come se fosse una chiavetta e copiarci musica dentro (ovviamente senza jailbraek e senza itunes)

          Hai scritto che non ho detto nulla di giusto. Hai corretto solo 2 cose ed anche male.

          Se le cose non le sai……SALLE!!!!

      • marletto

        capra

      • yeah hell

        Per me hai ragione… e sicuramente quelli appel diminueranno con le innovazioni di android che…
        ormai non ha nulla da invidiare anzi ce da guadagnare con android perché android non ti fa pagare le cose che i produttori danno gratis come l’adobe reader che paghi su l’app store ^_*

        • rokis23

          Su lagdroid si ruba alla grande è diverso.

  • Mark1

    per me puo’ anche essere…d’altronde ne hanno a palate di modelli.
    Certo è che di gs3 ne venderanno 15…giusto le mamme degli sviluppatori per far vedere che apprezzano…come le copie della tesi. XD

  • lorenzo nappo

    hahaha dopo l’annuncio dei prezzi dell’s3 mi sembra un pò difficile 

  • losteagle17

    Complessivamente può darsi che faccia grandi numeri, ma con i top gamma come il nuovo GS3 se non abbassa il prezzo farà il botto!! Mi pare che si sono un pò montati la testa…

  • Doddymatto

    il prezzo è esagerato solo in italia… in realta’ 599 ci sta tutto come prezzo sono i 699 italiani che mi farebbero tirare le martellate sui coglioni…probabilmente me lo comprero’ perche il mio è diventato troppo obsoleto ormai :P 1 core sola xD e sicuramente lo comprero’ all’estero…

  • V.P

    Sti cavoli 699? Persone che conosco volevano passare a sg3 ma appena l hano visto sapete cosa hanno fatto? Hanno ordinato un iphone4s, perchè trovano il design di questo tel anonimo e preferiscono un telefono alla “moda” a quei prezzi. Io non concordo e trovo questo pensiero bimbominkioso ma credo che samsung abbia fatto un buco nell’acqua io aspetto che il g2 scenda di prezzo e badabam mio sarà trollollero trollallà!

  • martin93

    Grande samsung continua cosi vai forte pero io….. me ne sto con il mio bel note bianco X’D

  • rokis23

    Ma il presidente parla di milioni di pezzi o di modelli diversi?   ;)