Samsung registra quattro nuovi smartphone: Galaxy J3, J5, J7 e E3 in arrivo nei prossimi mesi?

26 Gennaio 201564 commenti

Come ricorderete, per riconquistare l'utenza perduta nel 2014 Samsung sembrava avere in programma, oltre al lancio di nuovi device contenenti sostanziali innovazioni rispetto alle proposte più recenti, anche una sensibile riduzione del numero totale di modelli portati sul mercato. Un passaggio, quest'ultimo, messo sempre più in dubbio dalle indiscrezioni che continuano a parlare di nuovi smartphone in arrivo da parte del produttore coreano.

Tramite l’USPTO  si apprende infatti che Samsung ha registrato i marchi di quattro nuovi modelli, che verosimilmente arriveranno sul mercato nei prossimi mesi: si tratta di Galaxy E3, che sarà collocato nella serie mid-range “E”, e di tre device, Galaxy J3, Galaxy J5 e Galaxy J7, che faranno compagnia a J1 (ne abbiamo visto specifiche e immagini ) nella serie entry-level “J”.

Tutti questi device andrebbero a far compagnia ai tre dispositivi alla gamma “A” che ben conosciamo, in attesa ovviamente dell’uscita del prossimo Galaxy S6 e delle sue varianti. Samsung non sembra dunque avere in programma alcun ridimensionamento numerico della sua line-up e vuole continuare a essere presente in modo capillare in ogni segmento di mercato. Siete d’accordo con questa strategia?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com