Samsung S-Circle: un nuovo activity tracker negli uffici dell’FCC

8 Marzo 20145 commenti

Non solo Gear 2, Gear 2 Neo e Gear Fit, infatti sembra che Samsung voglia puntare molto sulla tecnologia indossabile. Infatti durante le ultime ore sarebbero emersi sul web nuovi dettagli circa una nuova smart band del produttore sud-coreano, il successore della meno famosa e ricercata S Band lanciata sul mercato in compagnia del Galaxy S4.

Quest’ultima non ha avuto successo e Samsung ci vuole riprovare con S-Circle (EI-AN900A), arrivato da alcuni giorni negli uffici dell’FCC.

Questo nuovo prodotto viene descritto come un semplice activity tracker, dei quali abbiamo già avuto un assaggio in questi primi mesi del 2014 grazie a Sony, Huawei, LG e non solo.

Questo nuovo dispositivo dovrebbe essere dotato di Bluetooth Smart, quindi possiamo avvicinare questo nuovo prodotto alla famiglia di Gear Fit, ma con qualche funzione in meno che lo renda più economico.

Sicuramente questo prodotto è stato pensato come sostituto del Gear Fit, quindi senza display e molte altre funzioni. Non ci resta che attendere maggiori novità entro le prossime settimane.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com