Samsung Galaxy S9+: nuove immagini mostrano Andriod 9 Pie ed Experience 10

26 ottobre 2018Nessun commento

Da alcuni giorni circolano in rete diversi screenshot relativi al Samsung Galaxy S9+ con montata la versione beta di Android 9 Pie.

Sono apparse nuovamente in rete dei nuovi screen relativi al Samsung Galaxy S9+ con Android 9 Pie beta e la Samsung Experience 10.

Ciò che si nota immediatamente è il cambiamento del font di tutta l’interfaccia. Il carattere risulta più arrotondato, molto simile al Product Sans di Google, font piuttosto simpatico che rinnova l’interfaccia Samsung.

Un’altra modifica effettuata è il carattere del pannello delle impostazioni rapide così da migliorare l’esperienza d’utilizzo. Rimangono invariati,invece, sia la schermata principale “home” sia i pulsanti di navigazione.

Rinnovata anche la grafica per la sezione messaggi e dialer, resa più leggera e semplice  complice anche il cambio del carattere.

 

Si può osservare qualche modifica grafica anche nella gestione delle attività del telefono, modificando le schermate delle applicazioni aperte risultano più piccole e con bordi arrotondati. Modifiche che rendono l’utilizzo della Samsung Experience molto più piacevole.

Nella galleria sottostante potrete scoprire altre piccole variazioni grafiche rispetto alla Samsung Experience 9.

 

Loading...