Samsung Galaxy S9+: nuove immagini mostrano Andriod 9 Pie ed Experience 10

26 Ottobre 2018Nessun commento

Da alcuni giorni circolano in rete diversi screenshot relativi al Samsung Galaxy S9+ con montata la versione beta di Android 9 Pie.

Sono apparse nuovamente in rete dei nuovi screen relativi al Samsung Galaxy S9+ con Android 9 Pie beta e la Samsung Experience 10.

Ciò che si nota immediatamente è il cambiamento del font di tutta l’interfaccia. Il carattere risulta più arrotondato, molto simile al Product Sans di Google, font piuttosto simpatico che rinnova l’interfaccia Samsung.

Un’altra modifica effettuata è il carattere del pannello delle impostazioni rapide così da migliorare l’esperienza d’utilizzo. Rimangono invariati,invece, sia la schermata principale “home” sia i pulsanti di navigazione.

Rinnovata anche la grafica per la sezione messaggi e dialer, resa più leggera e semplice  complice anche il cambio del carattere.

 

Si può osservare qualche modifica grafica anche nella gestione delle attività del telefono, modificando le schermate delle applicazioni aperte risultano più piccole e con bordi arrotondati. Modifiche che rendono l’utilizzo della Samsung Experience molto più piacevole.

Nella galleria sottostante potrete scoprire altre piccole variazioni grafiche rispetto alla Samsung Experience 9.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com