Samsung si aspetta di vendere 10 milioni di Galaxy S IV entro il primo mese

13 marzo 201333 commenti

Con l'avvicinarsi della data di presentazione di Samsung Galaxy S IV, l'attesa intorno al nuovo top di gamma coreano arriva alle stelle. Teasers ed eventi vari preparano da mesi ormai il campo, con Samsung che sforna previsioni di vendita più che ottimistiche (adeguando di conseguenza il meccanismo produttivo).

Secondo indagini condotte dall’agenzia Reuters con la collaborazione di alcuni analisti, infatti, Samsung si aspetta di vendere la strabiliante cifra di 10 milioni di Galaxy S IV nel solo primo mese di commercializzazione.

Per riuscire nell’intento, rivelano i sondaggi fatti dall’analista Lee-Seung woo presso alcuni fornitori, l’azienda si sarebbe assicurata la componentistica necessaria a sostenere la produzione, evitando di andare incontro a spiacevoli inconvenienti come, ad esempio, capitato ad HTC.

Secondo gli analisti, tuttavia, per un reale successo del device, adeguato all’attesa creata dal marketing Samsung, è necessario che esso possegga caratteristiche davvero innovative, e non risulti un semplice “upgrade”. Non ci resta che attendere la presentazione per scoprire se sarà davvero così.

Loading...
  • Boh, speriamo in qualcosa di innovativo e non icome al solito fanno certi produttori: hardware potenziato. Sinceramente spero che gli speaker siano laterali se non adirittura frontali, i materiali mi vanno anche abbastanza bene, e novità dal punto di vista zoftware, ma in tal modo da non appesantire l’ul

  • ilMinchione

    Si trasforma in un razzo missile
    Con circuiti di mille valvole
    Tra le stelle sprinta e va.
    Mangia libri di cibernetica
    Insalate di matematica
    E a giocar’ su Marte va.
    Lui respira nell’aria cosmica
    E’ un miracolo d’elettronica
    Ma un cuore umano ha.
    Ma chi è ?
    Ma chi è ?

    samsung galaxy s4
    samsung galaxy s4

    • Alessandro

      Hai vinto ahahahah

    • marceddru

      Asta coppula di minchia che poeta!!!

    • u

      Mi hai fatto fare due ricche risate, grazie !

  • Getter Dragon

    Samsung con questo telefono si gioca tutto. Non deve commettere lo stesso sbaglio che ha fatto Apple di fermare l’innovazione a 2/3 cagate aggiunte ad ogni uscita. Spero che Samsung rinnovi veramente il prodotto. Mi aspetto molto da questo S4. Fino ad adesso l’HTC ONE mi ha stupito e non poco. Non me lo sarei aspettato così ben costruito e assemblato. Veramente. HTC ha fatto un bel lavorone.. spero che anche samsung non faccia da meno.

    PS: non sono un Fan Samsung. Ho preso un S2 e non ho intenzione di cambiarlo. Però vedere miglioramenti da parte delle differenti aziende mi fa sempre piacere. Quest’anno sia Sony e sopratutto HTC si sono impegnate tantissimo.

    • icaro

      se togliessero anche il tasto fisico sarebbe il top dei top….

      • Betelgeuse

        beh quelli sono gusti personali ad esempio a me non fa differenza averlo o meno. ;)

        • Lupus

          A me piace il tasto fisico, non mi piace avere lo schermo ridotto dalla barra nera in basso…insomma i gusti sono gusti (come disse i il gatto leccandosi il c**o)

    • Betelgeuse

      quoto alla grandissima! apple avrebbe le potenzialità per innovare davvero il mercato ma non lo fa crogiolandosi nel nome che si è creata e cercando di spremere sempre di più le tasche di chi ormai comprerebbe apple anche a scatola chiusa.
      spero anche io in questo s4 e se posso aggiungere: con s3 l’anno scorso non ho visto grosse innovazioni personalmente.
      (anche se con un display così grande non so se sbancherà come s3, non avete idea di quanta gente giudica un telefono dalla dimensione dello schermo, ed effettivamente 5” iniziano ad essere tanti anche per chi questi ragionamenti cerca di non farli)

    • Giuseppe

      Secondo me dipende ttt dal tipo di innovazione.
      Mi spiego, mettere cose tipo lo schermo che rimane acceso se lo guardi o lo scorrimento che per lo meno per il primo sull’s3 che ho avuto funziona 1 volta su 10, non serve a niente.
      Fare cagate per dire ho messo qualcosa che prima nn esisteva ma di dubbio valore non è innovare.
      Meglio il motto “quello che non c’è non si rompe :-) ” in attesa di qualcosa di veramente innovative.

      P.s.
      Se non scricchiolasse la cover e si vedesse alla luce del sole lo schermo sarebbe già un gran passo avanti

    • Marcomanni

      Ca77o hai ragione, con lo stesso sbaglio ne venderebbero 5 milioni solo con le prevendite non ufficiali quando il telefono ancora non si sà se e quando uscirà….

      Secondo me troppo spesso sti’ androidiani tengono le chiappe aperte e ci danno di stron74t3

  • doktorpopeye

    Allora uno lo dovrei prendere io ,un altro mio cognato il ragazzo della mia sorella più grande xkè l’altro cognato il ragazzo della sorella più piccola gli piacciono l’iphone

    • Luke_Friedman

      Questo commento mi ha ricordato Beautiful

      • ideosforme

        Li però si trombano a vicenda…

  • daww2

    Lo comprerò 2 mesi dopo a 200€ in meno

    • Lupus

      2 settimane vorrai dire…

  • voodoonet

    Che MAFIA, che schifo!.. La Samsung ha hia disponibili le parti per 10 milioni di Device mentre la HTC vorrebbe almeno vendere 2 milioni del suo “HTC One” gia presentato ma non riesce ad avere le parti necessarie per costruirlo. Che schifo!

    • Pietro Mazzaglia

      L’ultrapixel non lo producono tutti, sai com’è….

    • Orlando

      Ve lo ricordate l’articolo apparso su androidiani… “”abbiamo i mezzi per contrastare Samsung””. Ma andate a cagare…

    • Questa si chiama disorganizzazione e mancanza di organizzazione e previsione del lavoro nelle varie fabbriche adibite alla produzione, di certo non è mafia. La prossima volta prima di gridare allo schifo o urlare alla mafia accendi il cervello.

  • Luke_Friedman

    La Samsung, come la Apple (magari la Samsung un po’ meno…), vive di rendita, e fa pagare tantissimo la marca.
    Lasciate il mercato a HTC, Sony e Huawei!!

    • Nickkkkkkkkk

      Perche pensi che se apple e samsung smettessero tutto a un tratto di esistere dopo due o tre mesi htc sony e huawei rimanendo sole solette nn alzerebbero i prezzi alle stelle???? E chiaro voglioni vendere sono aziende e se la gente compra anche a mille euro loro lo vendono a 999.99 € che ti piaccia oppure no

      • Luke_Friedman

        Ovvio che sarebbe così, però la Samsung produce il 30 % degli smartphone Android, lasciando così poco spazio agli altri.

  • Betelgeuse

    vedremo se sarà smentita o meno ;) mi sembra un po’ ottimistico personalmente 10 mln…
    e non so se lo schermo così grande si rivelerà una scelta azzeccata alla fin fine… io per quest’anno lo averi lasciato delle stesse dimensioni di s3.

  • Manuel

    Spero porti innovazioni come ha sempre fatto la samsung, solo cosi riuscirà a fare tutte quelle vendite.

    • ideosforme

      Saresti così gentile da ricordarmi le innovazioni Samsung nel comparto telefonia?

  • arkaboy

    Io aspetto ardentemente l’uscita di S4, ma solo per rendermi conto di come sarà più o meno il Note3

  • shanefalco

    Samsung è la migliore in quanto ottmizzazione software, qualità negli aggiornamenti e innovazione hardware (display, processori etc)…se innovasse in design venderebbe ancora di più secondo me. Sono proprio curioso di vederlo. ;) Cmq anche htc one è un ottimo prodotto che potrebbe vendere bene se pubblicizzato a dovere.

    • Marcomanni

      Tu il mio nexus 4 non lo hai mai visto neanche da lontano mi sa… E come ottimizzazione, aggiornamenti (ritardi di una settimana a volte) software, etcetcmi pare nettamente indietro rispetto alliphone 5 che se neè andato prematuramente e amalinquore in pensione. Dai, gli rimane il terzo posto.

      • shanefalco

        lo so che i nexus ricevono gli aggiornamenti + velocemente da mamma google e so anche che son fatti bene in quanto son puliti (senza personalizzazioni ne bloatware). Però nexus è un atra cosa…io sto parlando di software personalizzato e samsung è la migliore e gira alla grande sia come fluidità che velocità soprattutto s3 di mio fratello. ;)

  • andrix

    siamo tornati come all’era pre iphone2G: la gente cambia telefono non per qualcosa di innovativo, ma per un display un po piu grande, o per funzioni inutili.

  • Pingback: Samsung si aspetta di vendere 10 milioni di Galaxy S IV entro il primo mese()