Samsung si prepara ad annunciare il Galaxy Gear Fit al MWC 2014

22 febbraio 201428 commenti

Il Mobile World Congress è alle porte, ed è praticamente garantito che il Galaxy S5 farà la sua prima apparizione lunedì 24 Febbraio. Naturalmente, il grande pubblico non si aspetta solo questo: l'attesa è alta anche per il successore del Galaxy Gear. Un nuovo rapporto proveniente dalla Corea, infatti, afferma che l'Unpacked di Samsung dovrebbe vedere protagonista anche un nuovo dispositivo indossabile chiamato Galaxy Gear Fit.

Questa non è la prima volta che sentiamo parlare di un indossabile per lo sport realizzato da Samsung. Già nel mese di dicembre infatti, un rapporto della Korean Herald affermò che Samsung avrebbe svelato tale dispositivo al MWC 2014, sotto il nome però di Galaxy Gear Band.

Gear Fit è un accessorio indossabile composto da un display flessibile. Non si tratta del solito fitness tracker, ma avrà anche un contapassi e la funzione per monitorare il sonno. Naturalmente non può mancare la componente social: sarà possibile infatti condividere i propri risultati di allenamento e competere virtualmente con altri utenti Gear.

L’azienda coreana deve ancora confermare l’esistenza del Galaxy Gear Fit, è bene quindi considerare questa notizia come rumor.

Loading...