Samsung Smart Switch si aggiorna e introduce il supporto a Marshmallow

31 Gennaio 2016Nessun commento

Come ben sappiamo, Samsung ha iniziato a rilasciare l’aggiornamento ufficiale ad Android 6.0 Marshmallow per Galaxy S6 e S6 Edge in Corea del Sud, perciò anche i software per PC del colosso coreano dovranno adeguarsi per supportare questa nuova release del robottino verde. Infatti, nelle ultime ore è stata rilasciata una nuova versione della suite Samsung Smart Switch.

Per chi non lo conoscesse, Samsung Smart Switch è un software per Windows e Mac che permette agli utenti di poter sincronizzare molti contenuti del proprio smartphone Galaxy come contatti, messaggi, calendario, foto, musica e impostazioni del dispositivo, in modo tale da poterli importare anche su altri dispositivi.

Ma non solo, infatti permette di installare applicazioni direttamente dal Google Play Store ed anche gli ultimi aggiornamenti software per tutti coloro che non vogliono attendere il roll-out via OTA.

Con l’arrivo di Marshmallow anche questa suite ha ricevuto un aggiornamento alla versione 4.1.16014, la quale introduce il supporto proprio a quest’ultima release del sistema operativo Android.

Samsung Smart Switch

Vi lasciamo ai link per il download del software:

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com