Samsung: ecco le immagini di un prototipo di smartphone pieghevole

18 Giugno 20189 commenti

I rumor circa l'arrivo di uno smartphone pieghevole da parte di Samsung imperversano in rete ormai da anni. Nuove immagini live mostrano un prototipo di quello che sarebbe Project V, risalente a qualche tempo fa.

SAMSUNG PROJECT V

Le immagini mostrate arrivano direttamente da un utente Twitter cinese, riprese poi da Slashleaks. Il device in questione dovrebbe essere il Samsung Project V (o Project Valley), con due display separati.

I rumor circa Project V sono iniziati nel 2015, con un presunto arrivo sul mercato previsto per il 2016, cosa che non è mai successa. La stessa fonte afferma inoltre che il nome in codice del device cancellato è SM-G929F.

Dalle immagini possiamo notare come effettivamente Project V abbia un design risalente dal 2015: il display principale è molto più spesso rispetto a quello secondario, in modo molto simile a quanto già visto su ZTE Axon M, presentato nel 2017.

Ovviamente non ci sono conferme a riguardo, soprattutto dopo anni dal presunto arrivo sul mercato. Quello che è certo è che Samsung è al lavoro su uno smartphone pieghevole, stavolta senza però utilizzare l’espediente dei due display separati.

Leggi anche Galaxy S10: niente capsula auricolare, l’audio arriverà dal display

Nonostante questo breve tuffo nel passato, potremmo vedere un nuovo smartphone del colosso sudcoreano già nei prossimi mesi, stando a quanto riportato nei più recenti rumor.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com