Samsung: prima immagine teaser per lo smartphone pieghevole

5 novembre 2018Nessun commento

Samsung Mobile ha modificato la foto profilo della propria pagina Facebook, inserendo un'immagine che lascia ben poco all'immaginazione. A pochi giorni dalla presunta presentazione, ecco il primo teaser ufficiale dello smartphone pieghevole.

SAMSUNG, DEVICE FOLDABLE IN ARRIVO

Ormai è ufficiale: lo smartphone pieghevole di Samsung è ufficialmente in arrivo. La Samsung Developer Conference (SDC), che inizia questo mercoledì, potrebbe essere l’occasione giusta per scoprire qualche dettaglio in più su questo misterioso device, che secondo alcuni si chiamerà Galaxy F.

samsung

Al momento non esistono infatti informazioni confermate: stando ai rumor, Galaxy F sarà dotato di 2 display, uno interno da 4.6 pollici ed uno esterno da 7.3 pollici. Il design dovrebbe ricordare sostanzialmente quello dei classici cellulari a conchiglia, con il display interno protetto mentre il device è chiuso.

Leggi anche Galaxy A9 (2018): un video mostre le 4 fotocamere in azione

Il device non arriverà sul palcoscenico prima del prossimo anno: probabilmente sarà presentato al CES di Las Vegas, ma anche in questo caso non c’è nulla di certo. Non ci resta che attendere ancora qualche giorno per sapere qualcosa in più del quasi mitologico Galaxy F.

Loading...