Samsung: smartphone pieghevole in arrivo con Galaxy S10 5G

12 novembre 2018Nessun commento

A quanto pare il primo trimestre del 2019 sarà un periodo piuttosto impegnativo per Samsung: stando a quanto trapelato online la compagnia sudcoreana si sta preparando al lancio di alcuni device di fascia alta, tra cui il tanto atteso smartphone pieghevole e il Galaxy S10 con supporto alla rete 5G.

SAMSUNG, NOVITà IN ARRIVO A INIZIO 2019

Al momento non c’è nessuna informazione certa circa le date ufficiali di presentazione, ma stando a quanto dichiarato dal The Korea Herald, Samsung dovrebbe lanciare Galaxy F (device foldable) e Galaxy S10 con supporto allare rete 5G il prossimo marzo 2019, poco dopo la presentazione ufficiale al Mobile World Congress 2019.

samsung

Il colosso sudcoreano è noto per rilasciare i device della serie Galaxy S nel primo trimestre dell’anno, mentre le dichiarazioni ufficiali parlano dell’arrivo di Galaxy F, o qualunque sarà il suo nome, prima di luglio 2019. Stando alle fonti, Samsung produrrà almeno 1 milione di unità di Galaxy F durante il 2019, con un prezzo che dovrebbe aggirarsi intorno ai 1800$. Nonostante il prezzo, Galaxy F non sarà dotato di connettività 5G.

Leggi anche SamsungiW2019: il flip-phone che batte i top di gamma

Cambiamenti in vista anche per Galaxy S10, che dovrebbe avere un design virtualmente privo di cornici, sensore per le impronte digitali e fotocamera frontale posizionati sotto il display e 3 fotocamere sul retro.

Loading...