Samsung Unpacked 5: l’appuntamento è il 24 Febbraio a Barcellona [UPDATE]

4 Febbraio 2014120 commenti

A noi piace essere smentiti. Se nelle nostre previsioni del MWC 2014, infatti, avevamo detto che era praticamente impossibile che Samsung presentasse il Galaxy S5 a Barcellona.. forse dobbiamo ricrederci.


Ieri notte, infatti, l’azienda coreana ha ufficialmente svelato, tramite il proprio account ufficiale di Twitter, l’evento “Unpacked 5”, il quale si terrà il 24 Febbraio 2014 alle ore 20:00 a Barcellona.

 

Inutile dire cosa (almeno in teoria) verrà presentato: qualcuno ha suggerito Galaxy S5? Insomma, il numero 5 nell’evento non può essere casuale, no?

Se davvero si trattasse del prossimo top di gamma, ci teniamo ad informarvi che non sappiamo e non abbiamo idea di quali saranno le specifiche tecniche, quante versioni saranno presentate, di che materiale sarà fatto o se avrà un magico scanner che leggerà la vostra iride tramite le impronte digitali (si scherza, ovviamente). Sì, i rumors hanno cominciato a confondere anche noi, data la quantità e le palesi contraddizioni tra di essi. Ciò di cui siamo (quasi) certi è che la TouchWiz e le applicazioni Samsung avranno un’interfaccia completamente ridisegnata. 

Di seguito, vi lasciamo alcuni link sugli ultimi rumors riguardanti questo dispositivo:

Ci teniamo ad avvisarvi, tuttavia, che potremmo sbagliarci e che, magari, Samsung ha intenzione di annunciare tutt’altro, anche se ci pare poco probabile a questo punto.

Sareste pronti, quindi, per il prossimo top di gamma di casa Samsung?

[UPDATE]

Secondo Eldar Murtazin, la presentazione “anticipata” del Galaxy S5 sarebbe uno degli effetti collaterali dell’accordo tra Samsung e Google. Infatti, come afferma in un suo tweet, l’azienda coreana dovrà “(ri)lavorare” su molte cose in questo 2014.

Ma non è finita qui. La presentazione del Galaxy S5 avrebbe posto numerosi dubbi anche a Nokia che, sempre secondo Murtazin, starebbe riflettendo su cosa annunciare al MWC 2014.

Non sappiamo se queste “curiosità” siano vere, ma diciamo che non sono totalmente da escludere.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com