Samsung vende 4.5 milioni di Galaxy Note 4 nel primo mese di commercializzazione

24 Ottobre 2014129 commenti

Galaxy Note 4 è arrivato da poco in Occidente ma, come sappiamo, di fronte all'ondata iPhone 6 Samsung aveva deciso di anticipare il rilascio in altri mercati, come la Corea del Sud. E proprio dalla patria del costruttore arrivano i primi dati riguardanti le vendite del device.

I media locali riferiscono che Samsung avrebbe venduto 4.5 milioni di Galaxy Note 4 nel primo mese di commercializzazione: si tratta di un risultato inferiore a quello del predecessore, che nel primo mese era arrivato a 5 milioni di unità. Ovviamente, su questi numeri ha inciso il fatto che Galaxy Note 4 sia stato per gran parte del mese in esame disponibile solo su alcuni mercati (Cina e Corea del Sud in particolare).

Alla luce di questa precisazione, il risultato sembra comunque positivo: come detto, Galaxy Note 3 aveva raggiunto il traguardo di 5 milioni di unità vendute in un mese; Galaxy Note 2 aveva impiegato due mesi, mentre il capostipite della serie era arrivato a quota 5 milioni in cinque mesi. Basteranno le vendite di Galaxy Note 4 a far quadrare i conti in casa Samsung?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com