Samsung vs Apple: stessa attrice per gli spot

3 Gennaio 201248 commenti

Anche il 2012 inizia con le insolite, a tratti seccanti, sfide tra Samsung e l'acerrimo rivale Apple. Se la società di Cupertino, per tutto il 2011 aveva abituato gli utenti del mondo mobile alle solite sfide legali contro qualsiasi tipo di produttore per un qualsiasi brevetto, sicuramente anche nel 2012 non si farà mancare niente. Verso uno dei più grandi rivali, Samsung, ha deciso, da alcuni mesi, di iniziare una sfida tramite video o spot pubblicitari che, in qualche modo, ne colpiscano l'attenzione; rinunciando alle solite mosse legali della mela morsicata.

Nel primo spot pubblicitario del 2012, Samsung avrebbe deciso di utilizzare la stessa attrice che siamo stati abituati a vedere nelle foto delle pubblicità dell’iPhone 4S, continuando così l’ormai lunga serie di sfide pubblicitarie iniziata qualche mese fa.

Lo spot pubblicitario in questione, attualmente per la TV coreana, ha come protagonista il nuovo tablet Samsung Galaxy Tab 8.9 LTE ed anche la bambina dagli occhi verdi protagonista dello spot di Apple.

Ecco i video:

httpvh://www.youtube.com/watch?v=vSAje0EgYjY&hd=1

httpvh://www.youtube.com/watch?v=QgN0Zuof9Mg

Sappiamo che Samsung è abituata a deridere il proprio rivale tramite questi video taglienti, però non sappiamo se la scelta della bambina sia una grande casualità o sia stata presa con l’intento di sfidare la società di Cupertino.

Sicuramente in molti pensano che la mossa del colosso sud-coreano non sia per niente una casualità, viste le ultime mosse di quest’ultima. E secondo voi?

Forse presto vi parleremo di una nuova causa legale tra Apple e Samsung.

 

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com