Saygus V2 mostra in video sensore biometrico e fotocamera

16 Giugno 20154 commenti

Saygus sta letteralmente facendo perdere la pazienza a tutti gli utenti che in questi mesi hanno atteso invano l’arrivo sul mercato del tanto chiacchierato V2. Lo smartphone avvistato al CES 2015 e successivamente al Mobile World Congress 2015 aveva catturato l’attenzione di moltissimi utenti per le sue caratteristiche tecniche, però purtroppo i ritardi hanno fatto calare l’interesse. Proprio per questo l’azienda ha deciso di pubblicare un video nel quale vengono mostrate alcune delle features principali.

Lo smartphone con 320GB di memoria interna tramite microSD, lettore per le impronte digitali e fotocamera posteriore da 21 megapixel e anteriore da 13 megapixel, entrambe con OIS, si è mostrato in un nuovo ed interessante video.

Saygus sembra aver ottimizzato al meglio l’utilizzo del sensore per le impronte permettendo di sbloccare il device con uno swype dal lato destro del device, invece ancora sembra sia necessario molto lavoro per l’ottimizzazione del comparto fotocamera, sia per quanto riguarda l’UI che per la reattività e le funzionalità.

Sembra essere giustificato il ritardo, seppur ci saremmo aspettati un dispositivo decisamente più competitivo.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com