Scott Croyle, designer della serie One, lascia HTC

26 Aprile 201432 commenti

Tempo di assestamenti in casa HTC: dopo aver ingaggiato l'ex "mente" del marketing Samsung, la Casa taiwanese si prepara ad affrontare cambiamenti anche nel settore Design, orfano del Senior Vice President Scott Croyle, creatore dell'apprezzato stile della serie One.

Stando al comunicato ufficiale diramato dall’azienda, Croyle lascerà HTC per “lavorare a progetti propri”: si tratterà comunque di una transizione lenta, visto che Croyle resterà in HTC per i prossimi mesi ricoprendo ruoli di consulenza. Il suo posto verrà assegnato a Jonah Becker, in precedenza membro del team di Croyle.

Promozione in arrivo anche per Drew Bamford, che oltre a supervisionare la UI Sense si occuperà da oggi dell’intero comparto software e servizi di HTC, facendo riferimento direttamente al CEO Peter Chou, desideroso di tornare a concentrarsi sul product design.

Si continua a ballare, dunque, ai piani alti: le scelte future in termini di marketing, settore in cui HTC si è dimostrata carente, e design, che è invece stato finora un punto di forza, influenzeranno certamente in modo decisivo le sorti dell’azienda, specie in un momento in cui quest’ultima guarda a nuove categorie di prodotti, come i wearables.

Loading...
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com