Seat PG Connection Game, aperte le iscrizioni per la caccia al tesoro mobile: premi fino a 5000 Euro

24 aprile 20132 commenti
Seat PG Italia ha lanciato un'interessante iniziativa rivolta agli utenti di tutta la penisola:  da quest'oggi è infatti possibile iscrivere il proprio team a Connection Game, una vera e propria caccia al tesoro che potrà essere giocata il prossimo 18 Maggio.

Per partecipare al gioco è sufficiente iscriversi online a questo indirizzo entro il 15 Maggio 2013 e ovviamente possedere uno smartphone. Possono partecipare squadre composte da 3 a 5 persone.

Forma la tua squadra: una volta iscritto troverai (sempre nella tua pagina personale) un link da mandare ai tuoi amici. Loro potranno, compilando il form dedicato, entrare a far parte della tua squadra.

 

Ogni persona può iscriversi una sola volta e far parte di una sola squadra! Ogni squadra deve essere formata da almeno tre persone e massimo da cinque. Non è necessario trovarsi nello stesso posto, è possibile giocare da città diverse.

Ciascuna squadra si troverà di fronte delle prove da superare, anche tramite l’aiuto delle applicazioni Seat PG , in modo da accumulare punti. Il tesoro in palio è costituito da buoni da sfruttare sul portale Glamoo: la prima squadra classificata sarà premiata con 1.000 euro in buoni Glamoo per ogni membro del team, la seconda con 500 euro in buoni a testa e la terza con 300 euro a testa. Previsto inoltre, un premio “bonus” per un’altra delle squadre partecipanti di 200 euro in buoni Glamoo per ogni membro.

La gara si svolgerà dalle 9 alle 17 del 18 Maggio 2013. Roberto Veronesi, direttore comunicazione di Seat PG, ha così commentato:

Gli strumenti di Seat PG Italia – a partire dalle app,  dai siti web fino agli elenchi cartacei e ai servizi telefonici – facilitano la vita quotidiana degli utenti in ogni ambito: sia che si tratti di trovare il contatto giusto per un’emergenza, un locale dove trascorrere il tempo libero con gli amici o un contatto di lavoro, è facile trovare rapidamente una soluzione grazie a Seat PG Italia. Per questo ci siamo divertiti ad organizzare un gioco interattivo che permetta a tutti i cittadini italiani di trascorrere dei piacevoli momenti ludici tra familiari amici, con la possibilità di vincere ricchi premi. Inoltre, la caccia al tesoro multimediale rappresenterà anche una modalità divertente per far conoscere al meglio le potenzialità dei nostri strumenti: ogni utente diventerà così sempre più veloci nel risolvere ogni tipo di necessità, con un beneficio anche nella propria vita quotidiana.