Segui Androidiani ad IFA 2018

29 Agosto 2018Nessun commento

Come ogni anno siamo pronti a portarvi con noi ad IFA 2018! Pochi giorni densi di eventi a cui non vediamo l'ora di partecipare. Essendo ormai ora di partite, vi invitiamo a seguirlo e viverlo insieme a noi attraverso i nostri canali dedicati.

 

Dopo Barcellona, gli eventi di Berlino sono fra quelli più attesi dal team che non vede l’ora di portarvi le ultime novità tecnologiche! Androidiani si impegnerà al massimo, grazie al supporto fornito dai ragazzi della redazione.

Il 30 e 31 di Agosto rappresentano i giorni più critici, densi di appuntamenti che si accavallano l’uno all’altro rendendoci difficile la vita. Si parte con Samsung seguita a ruota da Sony, un salto ad un paio di produttori minori, poi BlackBerry e concludiamo con l’evento di Showstoppers, fucina di idee provenienti dalle start-up più variegate a cui partecipano anche grandi nomi del settore.

Venerdì si riprende di buon mattino con Wiko e Lenovo poi Sennheiser ma anche HTC, ASUS e tanti altri. In tutto questo non mancheranno giri fra i vari padiglioni e booth di IFA 2018!

Come seguirci

Seguire Enrico e Stefano, ovvero i nostri ragazzi di Androidiani presenti a IFA 2018, è molto semplice: siamo presenti su varie piattaforme, in modo da poterci seguire come meglio vi aggrada!

  • Instagram: rimanete aggiornati sui nostri spostamenti, mediante foto, video, live stream e storie mediante il nostro profilo ufficiale!! Assieme a Telegram sarà il nostro canale preferenziale! Aspettatevi dirette, storie e posts di ogni tipo.
  • Telegram: se non avete modo o voglia di seguire le dirette live di Facebook o di Instagram o di leggere i nostri tweet, potete iscrivervi al nostro canale telegram, accessibile sia da smartphone che da notebook: Androidiani su Telegram.
  • Facebook: Grazie alla possibilità delle dirette, potrete seguire dal vivo gli eventi a cui parteciperemo, potendo percorrere assieme a noi i corridoi ed i padiglioni del MWC. Seguiteci, dunque, sulla nostra pagina ufficiale! Qui potrete trovare tutti gli articoli pubblicati quotidianamente dal nostro team.
  • Twitter:  Se amate i cinguetti da 160 caratteri, non potrete non apprezzare il nostro profilo twitter ;)

Carichi? Ci vediamo a IFA 2018!

Loading...
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com