SF-G UHS II: Sony annuncia la scheda SD più veloce del mondo

23 febbraio 20172 commenti

Sony ha appena annunciato quelle che sembrano essere le schede SD più veloci create fino ad ora. Le nuove SF-G UHS II, infatti, avranno una velocità in lettura di 300 MB/s e di 299 MB/s in scrittura.

Stando a quanto riportato sul sito ufficiale, queste nuove memory card, disponibili nei formati da 32 GB, 64 GB e 128 GB, saranno resistenti a urti, polvere, calore e raggi X.

La nuove SF-G UHS II potranno essere usate su qualsiasi dispositivo dotato di interfaccia UHS II, ma saranno compatibili anche con lo standard UHS I.

Al momento, non sono state rilasciate informazioni circa il prezzo di queste nuove SD, che verranno messe in commercio a partire da marzo.

Loading...
  • Sicuramente, non saranno a buon mercato, dubito che la compatibilità con dispositivi UHS I ,possa garantire migliorie, rispetto alle attuali SD in commercio.
    Diverso è il discorso, per dispositivi progettati per questo tipo di tecnologia.

    • Spregevole

      Saranno sicuramente molto costose, ma sono mirate ad un utenza che le usa a scopo professionale. Per quanto riguarda la tecnologia dovranno cominciare a prendere le ultime fotocamere e action camera che le supportano