Shadowgun DeadZone uscirà dalla fase beta il 15 Novembre

8 novembre 20127 commenti
Dopo essere stato in fase beta per quasi un mese ed aver ricevuto vari aggiornamenti che hanno portato miglioramenti e nuove funzionalità, è finalmente ora che la versione definitiva di ShadowGun DeadZone venga alla luce: MadFinger Games ha infatti annunciato che la versione stabile del suo sparatutto online in terza persona potrà essere scaricata dal Play Store a partire dal 15 Novembre.

Se non lo avete ancora scaricato vi consigliamo di farlo: è un gioco davvero ben fatto e vi avvisiamo che se siete amanti del genere potrebbe causarvi dipendenza. Segnaliamo inoltre che dopo molte sessioni non abbiamo mai avuto nessun problema di connessione o lag di sorta, probabilmente si tratta del miglior gioco esclusivamente online presente sul Play Store. Vi lasciamo al trailer di lancio e al widget per scaricarlo, ci vediamo nelle arene!


SHADOWGUN: DeadZone

GRATIS
5,000,000 - 10,000,000
Link Google Play Store
  • Loris

    Connetendomi dal cellulare mi dice che è incompatibile,mentre dal pc mi dice che è compatibile :s (Xperia S)

    • Daxter

      Magari hai qualche ROM strana, comunque prova a fare il download dal PC! Se gli dici di avviare il download da PC lui te lo scarica sul telefono! Almeno una volta era così..

      • Loris

        Si si so che downlodando dal pc lo installa normalmente,ma mi chiedevo perchè avessi questo problema,anche perchè la rom è quella stock.

  • Pingback: Shadowgun DeadZone uscirà dalla fase beta il 15 Novembre | Notizie, guide e news quotidiane!()

  • Daniele

    Davvero gran gioco. Ci gioco con risoluzione ultra high sul note 2 e anche come grafica vale mille volte tutti i giochi del play store..inoltre mai un problema di connessione.
    L’unica cosa spero che aggiungano altre mappe una volta che fanno uscire la versione finale. Le 2 disponibili sono belle..però ti annoiano dopo 4/5 sessioni.
    Inoltre come livello di consumi è molto buono..

  • http://www.facebook.com/topper.harley.906 Topper Harley

    gioco palesemente ispirato a gow…ma non capisco l’utilita’ di questi giochi per dispositivi touch…sono scomodissimi i comandi!come fate a giocare…spiegatemelo,cosi’ magari riusciro’ a giocare anche io

    • Daniele

      Io ho il note 2 e con lo schermo grande riesco bene…prima avevo un 4 pollici e in effetti era scomodo giocarci..