Sharp, top di gamma con fotocamera da 22 Megapixel in arrivo?

12 Maggio 20164 commenti

Sharp è una compagnia giapponese che è stata recentemente acquisita da Foxconn con una trattativa del valore di ben 3,5 miliardi di dollari. L'azienda è impegnata in diversi settori della tecnologia, producendo tra l'altro display per smartphone e smartphone. Secondo gli ultimi rumor, Sharp starebbe progettando un nuovo top di gamma con una fotocamera da 22 Megapixel.

Sharp Aquos Zeta SH-04H, questo il nome del dispositivo, dovrebbe essere dotato di un display fullHD da 5,3 pollici protetto dal Gorilla Glass 4 di Corning. Lo smartphone dovrebbe montare un processore Snapdragon 820 a 64 bit, GPU Adreno 530 ed una batteria da 3.000 mAh, il tutto contenuto in soli 7,6 millimetri di spessore.

Secondo alcune indiscrezioni, Sharp Aquos Zeta SH-04H dovrebbe montare una fotocamera da 22,6 Megapixel con f/1.9 e lenti certificate Ricoh GR, in grado di mettere a fuoco un oggetto in soli 0,4 secondi. Inoltre, questa dovrebbe permettere di girare video 4K a 240 FPS e timelapse a 120 FPS. In aggiunta, la fotocamera dovrebbe essere dotata di uno Stabilizzatore Ottico dell’Immagine (OIS). La fotocamera anteriore dovrebbe invece essere dotata di un sensore da 5 Megapixel.

Lo smartphone dovrebbe inoltre essere resistente ad acqua e polvere e pesare 155 grammi. A completare il quadro dovremmo trovare Android 6.0 Marshmallow. Vi aggiorneremo non appena avremo ulteriori informazioni al riguardo.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com