Shift5+ un nuovo smartphone modulare con Android o Windows

22 Novembre 20154 commenti

Shift5+ è un nuovo smartphone modulare che permette all'utente di scegliere il sistema operativo tra Android e Windows e dovrebbe arrivare sul mercato entro la fine del 2016.

Shift è una piccola casa produttrice tedesca che sta cercando di aumentare la propria notorietà e per farlo ha deciso di puntare su Shift5+, un interessante smartphone modulare. La caratteristica principale di questo smartphone è infatti la possibilità di sostituire facilmente diversi componenti come il display, la memoria interna e altre parti fondamentali.

L’altra caratteristica interessante è quella di poter scegliere il sistema operativo a nostro piacimento, infatti avremo due opzioni: Android 5.1 o Windows 10. Per quanto riguarda la scheda tecnica (ancora provvisoria) troviamo un processore Snapdragon, una base di 2GB di RAM e 32GB di memoria interna, un display da 5 pollici, fotocamere da 13 e 5MP e una batteria intorno ai 3000mAh.

Shift5+ sarà disponibile in pre-ordine a partire da dicembre a 399€, e dovrebbe arrivare sul mercato entro il terzo trimestre del 2016, quando il prezzo salirà a 444€. Per maggiori informazioni potete consultare la pagina dedicata sul sito Shift.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com