Sine Mora ufficialmente disponibile sull’Amazon App Shop in esclusiva per i Kindle

6 Agosto 201313 commenti

Durante la metà del mese di Luglio era stato ufficialmente svelato l’arrivo del celebre videogame Sine Mora anche su Android ed infatti da alcune ore è ufficialmente disponibile sull’Amazon App Shop. Il celebre titolo tanto atteso dagli utenti Android è attualmente disponibile al prezzo di 4.99€ solamente per i dispositivi Kindle anche se presto dovrebbe arrivare la compatibilità per tutti i device Android.

Purtroppo non sappiamo quando terminerà ufficialmente l’esclusività per Amazon ed i suoi dispositivi. Certamente entro poche settimane dovrebbe arrivare ufficialmente anche sul Google Play Store estendendo la compatibilità con tanti altri device Android.

Sine Mora è uno degli shoot’em’up più famosi del panorama mobile grazie ad una grafica e ad una giocabilità senza eguali. Una storia accattivante e coinvolgente che certamente vi farà amare il titolo e non vi farà rimpiangere la spesa di 4.99€.

Inizialmente Sine Mora arrivò su Xbox 360 per poi approdare su PSVita e iOS. Finalmente il titolo è disponibile anche su Android e per questo vi lasciamo ad alcuni screen e ad un video introduttivo:

httpvh://youtu.be/DaO1djQMhF4

Potrete effettuare il download tramite l’apposita applicazione oppure dal seguente link:

Sine Mora – Amazon App Shop

Buon divertimento!

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com