Gli smartphone delle serie Galaxy A e Galaxy C avranno una dual camera

3 Luglio 2017Nessun commento

Note 8, nonostante non sia ancora stato confermato, avrà a bordo una dual camera posteriore. Samsung sembrerebbe decisa a continuare su questa linea implementando una doppia fotocamera anche sugli smartphone delle serie Galaxy A e Galaxy C.

La nuova linea di Galaxy A e Galaxy C dovrebbe arrivare sul mercato poco dopo l’uscita di Note 8, che dovrebbe essere il primo smartphone Samsung con doppia fotocamera posteriore.

Galaxy C10 sarà il primo smartphone di Samsung con doppia camera - FOTO (2)

Sfortunatamente non è ancora chiaro se tutta la linea sarà dotata di dual camera oppure, nel caso della serie Galaxy A, solo Galaxy A9 o A9 Pro e nel caso della serie Galaxy C solo C10 (si vociferava sarebbe stato il primo ad avere una doppia fotocamera), che tra le altre cose dovrebbe essere dotato dell’assistente vocale Bixby.

Stando ad un report recente, Galaxy C10 dovrebbe essere dotato di un display FullHD da 6 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 660, 6GB di memoria RAM e 64/128GB di memoria interna, il tutto alimentato da una batteria da ben 4000mAh.

Una mossa prevedibile da parte di Samsung potrebbe essere quella di adottare la configurazione con dual camera posteriore per gli smartphone di fascia medio-alta dopo l’uscita di Note 8, magari solo per i top di serie, in modo da accontentare gli utenti in cerca di tale feature e che potrebbero quindi optare per le offerte della concorrenza.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com