Tre giorni alla presentazione dello smartphone pieghevole Huawei

21 Febbraio 2019Nessun commento

Appuntamento fissato al 24 febbraio per la presentazione dello smartphone pieghevole targato Huawei. Scoprite i dettagli nel nostro articolo.

Pensavamo che Huawei non avesse sorprese da riservarci per il MWC 2019. Infatti, ha annunciato che la serie P30 sarà presentata a Parigi il 26 marzo.

Connecting the future

Tuttavia c’è un altro evento imminente di Huawei. L’azienda cinese, infatti, presenterà tra tre giorni il suo smartphone pieghevole con connetività 5G. Tale evento avrà luogo proprio a Barcellona durante il MWC 2019.

In effetti, il conto alla rovescia ha raggiunto “3 giorni”, come si evince dal teaser.

Il video non svela alcun dettaglio del nuovo device. Pare, altresì chiaro, che si tratti di uno smartphone con display pieghevole. Curioso, Huawei presenterà il suo telefono quattro giorni dopo che Samsung ha presentato il Galaxy Fold. Magari l’azienda cinese lo renderà disponibile prima di quello Samsung o ad un prezzo leggermente inferiore?

Inoltre, la connettività 5G offre un vantaggio: il Fold è solo 4G. Questo device sarà dotato di modem Balong 5000 5G che si accoppierà al chipset Kirin 980.

La presentazione è prevista per il 24 febbraio (questa domenica) alle 13:00 UTC. Noi ci saremo, continuate a seguirci per ricevere tutti gli aggiornamenti dal MWC 2019.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com