Sconti sospetti su prezzofelice.it, Altroconsumo si rivolge all’Antitrust

21 Giugno 201359 commenti

Tante volte avete letto sulle nostre pagine segnalazioni in merito a sconti praticati sui principali dispositivi Android da svariati rivenditori; tra questi abbiamo segnalato anche il portale prezzofelice.it, che spesso propone top di gamma, in quantità fortemente limitate, a prezzi vantaggiosi, offerte delle quali ben pochi riescono ad approfittare. Dopo le segnalazioni degli utenti, sulla questione è intervenuta Altroconsumo, segnalandola alle autorità.

Samsung Galaxy S4 e iPhone 5 scontati addirittura del 50% dal portale prezzofelice.it, ma con scorte talmente limitate da sembrare inesistenti: gli utenti lamentano infatti che i devices vadano esauriti sistematicamente dopo pochi secondi, lasciando il campo ai “vecchi” Galaxy S3, disponibili a prezzi decisamente meno convenienti.

Di qui le segnalazioni ad Altroconsumo, che ha inoltrato la protesta, insieme ad altre rilevazioni, all’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ipotizzando che le “offerte” vengano utilizzate come semplice specchietto per le allodole. 

In attesa che l’Antitrust faccia chiarezza, raccontateci le vostre esperienze: avete mai avuto a che fare con questo portale?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com