SmartQ U7: ecco un nuovo tablet con proiettore integrato

9 Luglio 20133 commenti

Il videoproiettore sembra essere un accessorio molto richiesto su tablet e smartphone Android, infatti, dopo il primo esemplare realizzato da Samsung, molti altri produttori hanno inserito un piccolo videoproiettore sui propri device, specialmente tablet. L’ultimo arrivato sul mercato Android è il nuovo SmartQ U7, un tablet Android da 7 pollici molto simile al Nexus 7 come design, ma con una piccola differenza, proprio il videoproiettore.

Un videoproiettore è certamente utile ma anche molto dispendioso a livello di energia, infatti l’esperienza di un tablet Android con questo piccolo accessorio non rende molto, solamente 2 ore durante la proiezione.

Nonostante questi problemi d’autonomia lo SmartQ U7 è dotato di un display da 7 pollici con risoluzione di 1024×600 pixel ed un proiettore da 35 lumen, più potente rispetto a quello da 15 lumen del Samsung Galaxy Beam.

Android sarà in versione 4.1 Jelly Bean e purtroppo non sappiamo altro su questo tablet Android. Ecco alcune fotografie che lo mettono a confronto col Nexus 7, nettamente superiore rispetto allo SmartQ U7.

Ancora ci sarà molto da lavorare per rendere i dispositivi Android realmente performanti con un videoproiettore, perciò attendiamo altri device rivoluzionari.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com