Snapchat lancia l’app per Android completamente ricostruita

9 Aprile 2019Nessun commento

Snapchat ha finalmente annunciato la sua nuova app per Android, dopo che il CEO Evan Spiegel ne aveva annunciato una ricostruzione completa a febbraio del 2017.

Una nuova app per Android, annunciata dal vicepresidente Jacob Andreou, molto più veloce e performante di prima con aggiornamenti molto veloci e la possibilità di riceverli in anticipo rispetto al sistema IOS.

Dopo aver effettuato l’accesso all’app per la prima volta dopo molto tempo, non sembra che siano cambiate molte cose. Risulta indubbiamente più veloce. Alcuni alti funzionari di Snapchat, intervistati da Android Authority che hanno affermato che si tratta di “una completa riscrittura da zero” che è stata testata su una maggiore quantità di dispositivi Android rispetto a prima. Il risultato finale dovrebbe essere un’applicazione più leggera e veloce che non soffra i problemi di prestazioni rispetto alla precedente.

L’aggiornamento dovrebbe essere rilasciato nelle prossime ore, se sei anche tu uno/una snapchatter ti invitiamo a testarlo e scrivere qui sotto la tua opinione.


conversione applicazioni iphone android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com