Sonic 4 The Hedgehog Episodio 2: A giugno sul Google Play!

17 maggio 20126 commenti

Siete amanti di Sonic e non vedete l’ora che giunga con un nuovo capitolo della nota sequel sul vostro android? Secondo quanto asserito ufficialmente da Sega, nota casa di sviluppo di Sonic, il prossimo Giugno 2012 sul playstore di google uscirà Sonic 4 Episodio 2 The Hedgehog, ma con qualche eccezione in riferimento alle caratteristiche tecniche del dispositivo android in uso.

Se anche voi siete appassionati di Sonic e avete seguito da vicino l’evolversi della situazione, ricorderete che lo scorso Dicembre 2011 l’azienda ammise che nell’eventualità dell’uscita di un nuovo Sonic The Hedgehog su Android, quest’ultimo sarebbe stato compatibile solo con dispositivi dotati di processore Tegra 3.

In riferimento ai dettagli del giochino per android prossimamente sul google play, le funzionalità sono note ai più affezionati della sequel. Il personaggio principale con il quale si gioca è Sonic, Tails lo aiuta al fine di svolgere al meglio le “mission”, raccogliendo monete, utilizzando i vari accessori e superando livelli tra corse e salti. Niente di più divertente, se lo si ama lo si attende.  E voi, pensate di scaricarlo dal play non appena farà il suo esordio?

Loading...
  • Androidiano

    Queste cose mi fanno incazzare come un matto! Perché su Iphone è già disponibile e su android ancora no??? Perché devo aspettare mesi in più e restare fino alla fine col dubbio che un gioco o programma ci sia o meno per il mio cellulare??? Google dovrebbe farsi sentire a riguardo!

    • Fermi

      Interessante..

    • Hellblackrff

      Le app da noi arrivano in ritardo perché qui si guadagna pochissimo, in quanto sono in pochi a comprare e in molti a scaricare dai siti alternativi.

  • Darkness Fury

    Cha palle queste “esclusive” per il Tegra 3! Sembra un po’ come dire:
    “Abbiamo il processore che fa defecare ma almeno possiamo comprarci le esclusive”

    Fuck Off nVidia!

    • Hellblackrff

      Questo succede perché nvidia ha investito molti soldi, in modo che i suoi processori diventino dispositivi d’élite, capaci di far girare app che gli altri non possono avere.

      • Darkness Fury

        Si certo peccato che non ci sia un benchmark a favore di nVidia.. Ma che stai dicendo? nVidia investe per comprarsi le esclusive non per portare i suoi processori alla fascia èlite anche perchè da quanto si può notare non ci riesce…