Sony annuncerà la Google TV a Maggio

29 aprile 2010Un commento

Stando a quanto riportato da Bloomberg, Sony annuncerà i nuovi televisori con chip Intel e sistema operativo Android il mese prossimo.

Le due società starebbero prevedendo di trattare dei nuovi prodotti alla conferenza di Google (Google I/O) che si terrà a San Francisco il 19 e il 20 maggio.

Le TV monteranno una versione personalizzata del chip Atom, che eseguirà una nuova versione di Android chiamata Dragonpoint, e ovviamente richiederà una connessione ad Internet.

A questo progetto sta lavorando anche Logitech, impegnata nella creazione del telecomando e nello sviluppo di una piccola tastiera per la navigazione.

Aspettiamo ancora qualche giorno, per maggiori dettagli, e soprattutto per vedere che prodotto tireranno fuori queste società. Intanto sembra che anche Samsung stia considerando queste TV.

Loading...
  • Alexkidd85

    Io le vedrei con una bella tastiera 12″ senza tastierino numerico ovviamente,ad INCASTRO. Cioé me la sono immaginata così…magari BT con l'incastro nella base… non male come idea per chi è veramente fissato con la tecnologia ;)