Sony: appaiono in rete le specifiche di un sensore CMOS curvo per smartphone

23 Luglio 201413 commenti

Già alcuni mesi fa avevamo sentito parlare dei prossimi sensori CMOS per smartphone in sviluppo da parte del produttore nipponico Sony. Quest’ultimi ci avevano incuriosito in quanto i primi ad essere curvi per il mercato mobile. Dopo molte settimane, durante le scorse ore, sono spuntate sul web le presunte specifiche tecniche di questo primo sensore CMOS curvo.

Attualmente non abbiamo molte informazioni in merito e forse ulteriori dettagli saranno rivelati durante il Photokina del prossimo 16 Settembre.

In attesa di maggiori informazioni vi riportiamo la tabelle con tutte le caratteristiche di questo primo sensore CMOS curvo:

Quello in questione sarebbe un sensore da 22.1 megapixel dotato della già conosciuta ottica G Lens da 7.83 mm e f/1.2, lunghezza focale di 20 millimetri, il tutto contenuto in uno spessore di 6 mm.

Purtroppo non abbiamo altre informazioni e non escludiamo che Sony possa utilizzare questo nuovo sensore anche a bordo del prossimo Xperia Z3 che sarà presentato durante l’IFA 2014.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com