Sony Background Defocus arriva ufficialmente anche sul Play Store

25 Aprile 201429 commenti

Durante gli scorsi giorni il produttore nipponico Sony ha ufficialmente lanciato sul Google Play Store una nuova applicazione per poter portare le features sviluppate per la camera dei propri Xperia anche su altri smartphone. Parliamo di Background Defocus, la quale purtroppo ancora non è completamente compatibile con tutti i device ma forse presto un update potrebbe far felici molti utenti.

La possibilità di realizzare ottimi scatti con un effetto di sfocatura sullo sfondo o sul soggetto principale sembra essere una delle feature più ricercate dagli utenti durante la prima metà del 2014.

Tutti i produttori hanno presentato la propria variante, anche Google ha aggiornato l’app per i propri Nexus, e durante gli scorsi giorni anche Sony ha rilasciato la propria Background Defocus sul Play Store.

I consigli di Sony per uno scatto ottimale sono soggetto a circa 15-45 cm e sfondo definito ad almeno 5 metri da quest’ultimo. In questo modo il software può elaborare al meglio tutti i parametri per darci una foto unica.

Sony-Background-defocus-app-640x360

Purtroppo l’app è compatibile solo con device Xperia dotati di Android 4.3 e successivi. Ancora non sappiamo se mai arriverà anche su altri device Android, in attesa vi lasciamo al badge per il download:


sviluppo applicazioni android

Link AppBrain | Link Google Play Store

 

Loading...
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com