Sony: ecco la dummy-box per mascherare i nuovi device

14 Agosto 20139 commenti

Le dummy-box abbiamo imparato a conoscerle con Samsung il quale per mascherare il design e l’aspetto dei propri dispositivi Android li dotava di un rivestimento anonimo fino al giorno della presentazione. Lo stesso ha fatto il produttore nipponico Sony, seppur ad oggi questa soluzione per mascherare il design dei nuovi prodotti non l’abbiamo vista spesso sul web. Durante le ultime ore sono apparse sul web le prime immagini di questi involucri segreti.

Ecco le foto:

Con questi involucri, sembrerebbe di plastica, Sony sarebbe riuscito a tenere nascosto il design di alcuni nuovi prodotti Android fino alla presentazione dello stesso.

Questa soluzione è sempre più adottata dai grandi produttori di smartphone i quali, data la grande mole di news e rumors, cercano fino all’ultimo di tenere nascosto il design e l’aspetto dello smartphone. Forse in queste foto siamo davanti al celebre camera-phone del produttore nipponico, mascherato ottimamente seppur ad oggi già alcuni scatti ne avrebbero rivelato l’aspetto.

Nel secondo scatto dovrebbe essere catturato il Sony Xperia Z Ultra, ormai già presentato ma trapelato solamente adesso in un primo scatto di un prototipo.

Chissà quali altre soluzioni adotteranno i produttori per mascherare i nuovi prodotti.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com