Sony Ericsson annuncia W8, il Walkman con Android

21 Aprile 201110 commenti

Se ne era parlato pochi giorni fa, e Sony Ericsson lo ha da poco annunciato. Stiamo parlando del W8, il smartphone della serie Walkman a montare il sistema operativo Android - che, come si può notare, non è altro che un Xperia X8, sia esteticamente sia per quanto riguarda la parte hardware.


Nel dettaglio, il terminale ha un display capacitivo da 3 pollici con risoluzione di 320 x 480 pixel (HVGA), un jack da 3,5 mm per cuffie e una fotocamera da 3.2MP, oltre a WiFi, USB e Bluetooth. Sotto la scocca troviamo invece un processore single-core da 600MHz e 168MB di RAM.

La memoria interna è da 128MB espandibile via microSD fino a 16GB e il sistema operativo è Android 2.1 con UI personalizzata. Il dispositivo sarà inoltre accompagnato dagli auricolari stereo MH410.

La commercializzazione è prevista a partire dal Q2 2011 in Cina, Hong Kong, Indonesia, India, Malaysia, Filippine, Singapore, Taiwan, Thailandia e Vietnam nei seguenti tipi di colori: Azur, Metallic Red e Walkman Orange. Il prezzo, tuttavia, è attualmente ancora sconosciuto.

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com