Sony Ericsson annuncia Xperia Neo e Xperia Pro

13 febbraio 20115 commenti
[caption id="attachment_21206" align="aligncenter" width="492" caption="Sony Ericsson Xperia Neo"][/caption]

Sony Ericsson ha presentato nel corso della conferenza stampa al MWC di Barcellona due nuovi terminali della famiglia Xperia, Neo e Pro. Entrambi sono dotati di un display da 3.7 pollici con risoluzione di 854x480 pixel con tecnologia BRAVIA (presente anche su Xperia Arc), processore Qualcomm Snapdragon MSM8255 da 1GHz, fotocamera da 8 Megapixel con flash LED, cam anteriore da 2 Megapixel e sistema operativo Android 2.3 Gingerbread con interfaccia personalizzata Sony Ericsson.


Non mancano connettività WiFi, Bluetooth, radio FM, microUSB, jack cuffie da 3.5mm, supporto microSD e una comoda tastiera QWERTY a scorrimento laterale per l’Xperia Pro. La memoria è di circa 320MB e sarà pre-caricata una microSD da 8GB (supporto massimo 32GB).

Xperia Neo:

[nggallery id=33]


Xperia Pro:

[nggallery id=34]

Il Neo arriverà nei colori blu, rosso e argento intorno alla fine del primo trimestre dell’anno mentre il Pro nelle colorazioni nera, argento e rossa.

Sony Ericsson Xperia Pro

  • Anonimo

    era quello che aspettavo però una delusione ce l’ho…….perché manca la fotocamera frontale PRO??? ma dai cavolo ce cacchio gli costava? diventava il mio telefono perfetto! Cma è da vedere il prezzo, in ogni caso spero di riuscire a prendere o un neo o un pro!!

    • Reds

      il pro dovrebbe montare una fotocamera frontale da 2 Mp

      • Anonimo

        Ok ma tu la vedi? Sul neo io la vedo! sul pro no! inoltre nei whitepaper si parla di fotocamera vga

  • Gino

    Nell’articolo non è citato il gps ma spero sia solo una dimenticanza!!!

  • Emanu_Lele

    Veramente interessanti questi telefoni. Sapete dirmi di che materiale sono fatti? E’ tutta plastica vero? però mi sembra quella in “ABS” e non la normale plastica flessibile