Sony Ericsson Kumquat: ecco una prima foto reale

21 gennaio 201218 commenti

Dopo aver presentato ufficialmente al CES di Las Vegas il nuovo Xperia S ed Xperia Ion, Sony è tornato a lavoro e, come abbiamo visto qualche giorno fa in quest'articolo, il lavoro sarà piuttosto duro se i dispositivi marchiati Sony che arriveranno quest'anno saranno ben 11. Tra di questi troviamo il Sony Ericsson ST25i, nome in codice Kumquat, uno smartphone Android di fascia media che dovrebbe arrivare nei mercati mondiali a partire dal mese di Aprile ad un prezzo di circa 262 €, secondo quanto indicato dalla roadmap leaked del produttore nipponico.

Il nuovo Sony Ericsson ST25i si è mostrato per la prima volta dal vivo e, come noterete tra poco, il design è praticamente identico a quello del già conosciuto Xperia S; infatti troviamo le stesse linee spigolose e la barra luminosa nella parte inferiore del dispositivo.

Ecco la foto:

Finora non conosciamo molto questo nuovo smartphone Android, le prime caratteristiche trapelate, non ancora ufficiali, sono le seguenti:

  • Display da 3,5 pollici con risoluzione 854×480 pixel;
  • Processore dual-core da 1 GHz;
  • Fotocamera posteriore da 5 megapixel con videoregistrazione a 720p;

Se le caratteristiche dovessero essere confermate sicuramente il Kumquat si confermerebbe un ottimo device di fascia media, con processore dual-core, display con una buona risoluzione e senza dimenticare la fotocamera, la quale molto probabilmente, sarà dotata di sensori Exmor-R di Sony.

Purtroppo, come detto precedentemente, non è ancora ufficiale e le caratteristiche reali potrebbero essere differenti da quelle presentato adesso. Per avere la certezza bisognerà attendere il Mobile World Congress di Barcellona, durante il quale le sorprese sicuramente non mancheranno.

 

Via

Loading...