Sony Ericsson MT-271i Pepper: ecco il successore dell’Xperia Neo?

9 Gennaio 20129 commenti

Avevamo già parlato di un nuovo probabile smartphone Sony Ericsson che sarebbe stato il successore dell'Xperia Neo V, stiamo parlando dell'MT 271i, nome in codice Pepper. Quindi non solo il top gamma Xperia Arc HD, ma un altro dispositivo Android potrebbe arrivare nei nostri negozi, anche se attualmente non conosciamo molto, tranne qualche caratteristica, non ufficiale. Prima di seguire le presentazioni ufficiali del CES 2012 di Las Vegas vi mostriamo le prime foto live del Pepper apparse da poco sul web.

Il nuovo Sony Ericsson Pepper forse accompagnerà l’Xperia Arc HD al CES e se ormai di quest’ultimo conosciamo quasi tutto, del primo le notizie purtroppo scarseggiano.

Proprio in questi giorni sono trapelate le prime foto live dello smartphone Android:

Il Sony Ericsson MT 271i dovrebbe essere caratterizzato da un comparto tecnico molto interessante, nonostante si tratti di un device di fascia media, infatti:

  • Processore dual-core da 1 GHz (forse ST-Ericsson NoveThor U8500);
  • Display da 3.7 pollici con tecnologia Reality Engine e risoluzione 854×480 pixel;
  • Sistema operativo Android 2.3 Gingerbread;
  • 768 MB di memoria RAM;
  • 4 GB di storage interno;
  • Fotocamera da 5 megapixel con videorecording a 720p;
  • Batteria da 1.320 mAh;

Sembra alquanto strana la scelta di una fotocamera meno potente dell’attuale Neo, cioè 8 megapixel con sensore Exmor R. Per quanto riguarda il sistema operativo, molto probabilmente il produttore nippo-svedese deciderà di commercializzare il Pepper con Gingerbread, e non sappiamo se deciderà di aggiornarlo ad ICS.

Speriamo di poter conoscere ulteriori dettagli giorno 10 Gennaio, durante le presentazione al CES di Las Vegas.

 

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com