Sony Ericsson PlayStation Phone: specifiche tecniche, foto e video

7 gennaio 20117 commenti

Arrivano dalla Cina alcune foto e video che ci mostrano meglio il nuovo e atteso PlayStation Phone, alimentato da un processore Snapdragon QSD8255 da 1GHz e GPU Adreno 205 - con i quali riesce a toccare i 59.1fps nel test Neocore e i 1.733 punti in Quadrant.

Questo device Sony avrà un display LCD da 4 pollici con risoluzione 854×480, una fotocamera da 5 Megapixel con autofocus, LED flash e registrazione video a 720p, 512MB di RAM, 512MB di ROM espandibile via microSD, doppio microfono per la cancellazione dei rumori ed infine una generosa batteria da 1.500mAh. L’applicazione per i giochi si chiama ora “PlayStation Pocket” ma non è ancora chiaro al momento quali farà girare (se quelli della PSOne, PSP o titoli completamente nuovi).

A seguire una galleria di foto e i video in questione.

Loading...
  • Dudedavid

    Sinceramente il bianco e il nero sono due terminali differenti, mancano tasti fisici al bianco… non capisco, anche se lo preferisco sicuramente come design.

    • Sono io….

      Il bianco è la psp O___O

  • Dudedavid

    ho detto una cazzata, preferisco la psp go…

  • A me non piacciono…e poi non era stata smentita la storia del psphone?

  • Wfqfwfw

    boh secondo me il psp phone è veramente bruttino… ma dico io non potevano fare qualcosa di più aggrazziato? la psp go che è simile è già molto meglio… poi sto contrasto nero/argento non mi piace proprio

  • Miamitonio

    ma quanto costerà???

  • Micciullalorenzo

    Io lo ho comprato il design é un pó bruttino e costa davvero tanto 600 euro peró voi dite mi compro una Playstation go e un telefono e costano di meno…. Si peró voi avete mai telefonato giocando avete ma usato i giochi come crash bandicoot( gioco precaricato) della ps1 sul vostro cellula re e stupire i vostri amici di una cosa unica che non se lo sognano nemmeno poi altri giochi precariati sims 3 bruce lee FIFA 10 e molti altri scaricabarili gratuitamente poi ha molte anzi moltissime applicazioni nell’android market ha Bluetooth wifi certificata 2 caricatori 1 automobile 1 altro da parete una custodia display e il suo volume sonoro é veramente alto e si sente bene accelerometro fotocamera frontale e esterna in hd video 420pbatteria ottima prestazioni strabilianti e navigazione web..non dico sia una scheggia ma é buona