Sony Ericsson PlayStation Phone, Una panoramica completa

15 Gennaio 20112 commenti

Ormai non ha più segreti il nuovo device di Sony Ericcson, l'Xperia Play (meglio conosciuto come Playstation Phone). Lo abbiamo visto in alcune foto e in diversi brevi video nel corso delle ultime settimane ed oggi riceve una prima 'recensione' completa.


Un membro del forum cinese Eprice (link tradotto) ha infatti avuto modo di incontrare un amico che ha tra le mani un Xperia Play e di dargli un’occhiata più approfondita facendo una panoramica generale sul terminale, catturandolo in varie foto ad alta risoluzione e video demo.

Le specifiche corrispondono a quanto precedentemente trapelato: avrà un processore da 1GHz affiancato dalla GPU Adreno 205, uno schermo da 4″ FWVGA (risoluzione 854 x 480 pixel), una fotocamera da 5 Megapixel, doppio microfono per la cancellazione dei rumori e due speaker. Anche i tasti sono esattamente come li abbiamo visti in precedenza.

Il sistema operativo è Android 2.3 Gingebread ed è presente uno slot MicrosSD, microUSB e un jack da 3.5 millimetri per le cuffie. L’unico segreto che avvolge ancora questo terminale è quali saranno i giochi ufficiali supportati. Il PlayStation Pocket, la piattaforma di gaming, è infatti presente ma al momento sempre vuota in ogni leak.

La presentazione di questo device, ricordiamo, dovrebbe avvenire al Mobile World Congress di Febbraio. A seguire i due video e una vasta galleria di foto.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com