Sony Ericsson prepara un terminale Android da 5 pollici con tastiera QWERTY?

4 giugno 20105 commenti

Stando ad alcuni rumor, Sony Ericsson starebbe lavorando ad un nuovo e interessante smartphone Android. Il dispositivo in questione sarebbe dotato di un display da ben 5.5 pollici e, come è possibile vedere dall'immagine, una tastiera QWERTY - probabilmente con apertura simile all'N97. La versione di Android invece sarebbe invece la 2.1 Eclair.

Rimaniamo in attesa di ulteriori dettagli. Intanto, secondo la fonte, la commercializzazione sarebbe prevista per questo autunno. Che sarà questo il famoso “PSP Phone”?

Via

Loading...
  • gianluca

    si, ma mi serve una borsa per portarmelo in giro!!!XD

  • Si inizia a chiamare telefono quello che non lo è più… io credo che il limite massimo lo abbia raggiunto dell con lo streak… sopra quelle dimensioni diventa impossibile portarlo sempre con se (soprattutto d'estate!!!) e soprattutto diventa ridicolo portasi una tale “padella” all'orecchio!! :D

  • mbiza

    5,5 pollici e tastiera qwerty? a costo di farmi allargare tutte le tasche dal mio sarto me lo porterei dovunque! Ma dovrebbe avere una batteria all'uranio…

  • Con una batteria all'uranio occhio a metterlo nella tasca davanti dei panataloni!! altro che campi elettromagnetici!! heheheheh LOL

  • Luk

    io credo che un 4.3 sia più che sufficiente…ma comunque sono curioso di vedere come sarà la portabilità di un 5 pollici