Sony Ericsson pubblica un patchwork del nuovo super smartphone

5 gennaio 20128 commenti

Sony Ericsson sarà uno dei grandi produttori molto attivi che durante il prossimo CES 2012 di Las Vegas presenterà molti nuovi dispositivi Android. Infatti, non solo ha recentemente aumentato l'interesse annunciando interessanti novità per la prossima settimana, ma ha anche rilasciato un patchwork, un'immagine con alcuni dettagli ritagliati, del nuovo super smartphone che tra qualche giorno sarà presentato ufficialmente. Questo patchwork evidenzia il grande comparto fotografico che caratterizzerà questo smartphone, partendo dalla fotocamera da ben 12 megapixel.

Ancora non sappiamo se si tratta di Sony Ericsson Xperia Arc HD o Ion, ciò che sicuramente troveremo in questo nuovo smartphone Android sarà la grande ottica dall’esperienza Sony, come detto precedentemente, partendo dalla risoluzione di 12 megapixel della fotocamera posteriore, la quale ovviamente sarà dotata di videoregistrazione in Full HD, a 1080p.

Ecco l’immagine rilasciata da Sony Ericsson sulla pagina ufficiale di Facebook:

Dall’immagine possiamo facilmente notare:

  • il pulsante dedicato alla fotocamera;
  • porta di connessione sconosciuta;
  • fotocamera con logo HD;
  • switch fotocamera-videocamera;

Non manca molto, sicuramente al CES sentiremo parlare molto di Sony Ericsson, il 10 Gennaio conosceremo tutti i dettagli del nuovo smartphone Android.

 

Via

Loading...