Sony Ericsson pubblica un patchwork del nuovo super smartphone

5 gennaio 20128 commenti
Sony Ericsson sarà uno dei grandi produttori molto attivi che durante il prossimo CES 2012 di Las Vegas presenterà molti nuovi dispositivi Android. Infatti, non solo ha recentemente aumentato l'interesse annunciando interessanti novità per la prossima settimana, ma ha anche rilasciato un patchwork, un'immagine con alcuni dettagli ritagliati, del nuovo super smartphone che tra qualche giorno sarà presentato ufficialmente. Questo patchwork evidenzia il grande comparto fotografico che caratterizzerà questo smartphone, partendo dalla fotocamera da ben 12 megapixel.

Ancora non sappiamo se si tratta di Sony Ericsson Xperia Arc HD o Ion, ciò che sicuramente troveremo in questo nuovo smartphone Android sarà la grande ottica dall’esperienza Sony, come detto precedentemente, partendo dalla risoluzione di 12 megapixel della fotocamera posteriore, la quale ovviamente sarà dotata di videoregistrazione in Full HD, a 1080p.

Ecco l’immagine rilasciata da Sony Ericsson sulla pagina ufficiale di Facebook:

Dall’immagine possiamo facilmente notare:

  • il pulsante dedicato alla fotocamera;
  • porta di connessione sconosciuta;
  • fotocamera con logo HD;
  • switch fotocamera-videocamera;

Non manca molto, sicuramente al CES sentiremo parlare molto di Sony Ericsson, il 10 Gennaio conosceremo tutti i dettagli del nuovo smartphone Android.

 

Via

  • Massimiliano Soggiu

    La porta sconosciuta come dici te, sembra una porta usb maschio retrattile, sapete di quelle di ultima generazione che non esce fuori tutto il blocco classico ma solo una linguetta fatta a U…

    • Anonimo

      È la stessa del Sony arc!speriamo che sia ultrapower sto Sony cosi potrò sostituirlo al galaxy nexus (un device molto sopravvalutato)

    • Markisha1979

      Non credo proprio.
      E’ più probabile che sia una connettività proprietaria per qualche tipo di “componente” o dock, in stile tranformer o atrix.
      Magari qualcosa di dedicato alla fotografia (tipo una stampante portatile per stampare al volo le foto, o qualcosa di simile), visto che a quanto pare sarà il punto di forza di questo aggeggio.

  • Gnomopol

    Be io da un po ho un ARC S e devo dire che è bello leggero e gira anche bene, non è dual core e non ha un giga di ram ma se la cava alla grande. Un terminale come pare stia uscendo con dual  core 1,5ghz e adreno 220 credo sia veramente ottimo. Se poi alzano ancora il livello della parte fotografica sarà una vera chicca. L’importante è che rimangano su prezzi contenuti come con l’arc e non vadano ai soliti 600 700 euro come va di moda coi modelli di punta ultimamente…

  • Shanefalco

    L’hardware dei nuovi modelli sembra buono visto che hanno anche aumentato finalmente la rom…spero solo non usino ancora il design dei modelli 2011 (a loro volta preso dai modelli 2010). 

  • Xperiarcs

    La porta che chiami “sconosciuta” è la stessa k si trova anche sull xperia arc, solo che sembra avere un led intorno

  • Belfiol35

    Secondo me, non si tratta di un sony ericsson, ma esclusivamente di un sony e basta, la porta che si intravede sembra più assomigliare ad un alloggiamento di micro card proprietaria.

  • Alexsander Jackson

    12 megapixel !!! WOW siamo nel futuro !