Sony Ericsson ST18i Urushi si mostra in foto

2 giugno 20117 commenti

Lo avevamo visto diverse settimane fa in alcune timide foto, ed oggi si mostra finalmente senza alcun timore, da ogni angolazione e in compagnia del suo amico-nemico iPhone 4. Ci riferiamo, per chi non lo avesse capito, al nuovo smartphone Android di Sony Ericsson al momento conosciuto come ST18i (nome in codice "Urushi") - quello che si può definire il "fratello minore" di Xperia Arc, dal momento che pare presentare le stesse caratteristiche hardware ad eccezione del display più piccolo, da 3.2".


Sotto la scocca questo dispositivo “batte” un processore Snapdragon da 1GHz accoppiato ad una GPU Adreno 205, ed il display è dotato della tecnologia Bravia con una risoluzione di 854×480 px. Android è presente nella versione 2.3.3 Gingerbread con le classiche personalizzazioni di Sony Ericsson, e posteriormente presenta una fotocamera da 8MP con flash LED e registrazione video a 720p.

Il device pare abbia un’uscita fissata per il mese di Settembre. Non ci resta che attendere l’annuncio ufficiale, quindi, che non dovrebbe tardare molto ad arrivare. A seguire le foto, pubblicate da GSMA.

Loading...